Taskbar Groups
Taskbar Groups permette di raccogliere diversi collegamenti in un gruppo rappresentato da una sola icona da mettere nella taskbar.
Quando si gestiscono diverse applicazioni quotidianamente, la barra delle attività potrebbe sembrare un po' disordinata. Se desideri riordinarla senza influire sul numero di programmi bloccati.
Questa app è portatile, il che significa che non è necessario installarla sul tuo computer per farla funzionare. Devi solo decomprimere l'archivio nella posizione che preferisci, anche su un'unità USB rimovibile, e quindi eseguirla ogni volta che ne hai bisogno.
Grazie alla sua interfaccia grafica intuitiva e alle istruzioni dirette, anche chi ha poche competenze tecniche può utilizzarla efficacemente.
Crea gruppi di collegamenti Fondamentalmente, questa applicazione ti aiuta a creare gruppi di collegamenti che puoi successivamente fissare nella barra delle attività o sul desktop. In questo modo, puoi accedere a diversi programmi senza occupare ulteriore spazio.
Nel creare un nuovo gruppo, puoi assegnargli un nome pertinente e associare un'icona personalizzata che ti aiuti a riconoscerlo in futuro. Successivamente, devi solo selezionare i programmi che desideri includere, navigando manualmente fino alla posizione di ognuno di essi.
Inoltre, puoi modificare l'ordine spostando gli elementi su o giù nella lista finché non ottieni l'organizzazione che meglio si adatta alle tue esigenze. Inoltre, puoi regolare la larghezza degli elementi finché non sei completamente soddisfatto dell'aspetto.
Per riassumere In definitiva, Taskbar Groups è una soluzione software affidabile che può aiutarti a risparmiare tempo ed energia nella ricerca dell'app giusta quando ne hai molte fissate nella barra delle attività.