Mafia: The Old Country

Scopri le origini del crimine organizzato in Mafia: The Old Country, una cruda storia di mafia ambientata nel brutale mondo criminale della Sicilia del 1900. Combatti per sopravvivere nei panni di Enzo Favara e dimostra il tuo valore alla Famiglia in questa coinvolgente avventura d'azione in terza persona ambientata in un'epoca pericolosa e spietata.
Enzo farebbe qualsiasi cosa per una vita migliore. Dopo un'infanzia brutale ai lavori forzati, è pronto a rischiare tutto per diventare un uomo d'onore nella famiglia criminale Torrisi.
Il suo giuramento alla mafia, con tutto il potere, le tentazioni e le difficoltà che comporta, è un monito bruciante di questa semplice verità:
La famiglia richiede sacrifici.
Questa emozionante narrazione è resa viva da immagini straordinarie, una narrazione cinematografica e l'autentico realismo per cui è nota la serie Mafia, acclamata dalla critica. La storia di Enzo si svolge in un'epoca in cui l'abilità con la lama di uno stiletto era una risorsa letale, la lupara a canne mozze era un'arma da fuoco indispensabile, per decenni infuriavano vendette omicide e i mafiosi pattugliavano i loro racket di protezione a piedi, a cavallo o al volante di automobili di inizio secolo.